DONO ALLA MISERICORDIA DI PONTEDERA
16/11/2013

Sabato 16 novembre alle ore 11 presso la “Mensa della solidarietà” della Misericordia di Pontedera è stato ufficialmente consegnato il bancone alimentare dono dei Lions club Pontedera e Pontedera Valdera , alla presenza del governatore della Misericordia Aldo Silvi , del nuovo proposto don Piero Dini e dell’assessore al sociale del Comune di Pontedera Matteo Franconi .

Un altro esempio di come i Lions siano vicini ora più che mai a tutte quelle persone che si trovano , spesso in maniera inaspettata , a vivere momenti di vero disagio .
Erano presenti alla cerimonia di consegna anche i due presidenti e i due past-presidents dei Lions Club Pontedera e Pontedera Valdera : Cinzia Giachetti ,  Vanessa Signorini , Alberto Cioni e Lorenzo Falaschi .

Foto articolo La Nazione Bancone Alimentare  clic  Il Tirreno
  La Nazione 17/11/2013                                       Il Tirreno  18/11/2013